MENU EU/ITEU/IT Ricerca NSK - Motion & Control
NSK Press NSK sta vivendo una fase di cambiamento entusiasmante. Nel 2016 abbiamo partecipato per la prima volta ad Automechanika a Francoforte e oggi siamo fieri di essere diventati a tutti gli effetti un partner dell’Independent Automotive Aftermarket (IAM). Come uno dei maggiori produttori mondiali di cuscinetti per mozzi ruota, cuscinetti per trasmissioni e sistemi di sterzo, siamo costantemente alla ricerca di nuovi modi per condividere le ultime novità dell’azienda con i nostri clienti e partner più fedeli. Vi invitiamo quindi a visitare regolarmente il nostro centro media online per conoscere gli ultimi aggiornamenti sulle strategie e le collaborazioni di NSK, la rete di rivenditori, gli eventi e le nostre gamme di prodotti più recenti.

Troverete anche opinioni e commenti di professionisti del settore nella nostra rivista online, NSK Automotive Aftermarket. Lanciata nel 2016, la rivista è stata creata per celebrare i 100 anni di storia di NSK dalla sua nascita in Giappone. Abbonatevi oggi stesso per conoscere prodotti, caratteristiche e commenti di alcuni esponenti di primo piano di NSK.

I nostri archivi online sono liberamente accessibili da grossisti, distributori, giornalisti e chiunque sia interessato alla nostra storia. Dall’analisi delle nostre strategie più recenti alla partecipazione a eventi di alto profilo in tutta Europa, c’è sempre una storia da raccontare. Leggete i nostri comunicati stampa per conoscere la storia di NSK e il percorso che ci ha portato a diventare l’azienda che siamo oggi.

Maggiori informazioni su NSK come partner IAM >

Per qualsiasi domanda sulle pubbliche relazioni di NSK Europe, si prega di compilare il modulo di richiesta o rivolgersi al nostro ufficio stampa inviando una mail a info@nsk-autoaftermarket.com.

Notizie, articoli e comunicati stampa di NSK

Magazine

NSK Automotive Aftermarket